social Riccione

Sorpresa al parco acquatico, Michelle Hunziker arriva in Riviera con il suo gruppo vacanze

La showgirl svizzera ha trascorso un pomeriggio all'Aquafan di Riccione con le sue figlie Sole e Celeste e alcuni amici

Michelle Hunziker è tornata a divertirsi all’Aquafan di Riccione, nel pomeriggio del 26 giugno. Lo ha fatto insieme al suo “gruppo vacanze”, come lo definisce lei: in primis le sue figlie Sole e Celeste, e poi alcuni amici, che da qualche settimana stanno soggiornando in sua compagnia in Riviera a Milano Marittima.

“Presto dovrò rientrare a casa ma qua in Romagna mi sento sempre come a casa - racconta la showgirl -. Il bello di questa terra è l’accoglienza e la simpatia delle persone che la abitano e ci lavorano. Sono voluta tornare all’Aquafan dopo alcuni anni d’assenza, perché ci sto proprio bene. Dopo un po’ questo parco mi manca. Qui c’è tanto da divertirsi, a tutte le età”.

Costume sportivo nero con zip bianche, a due pezzi, un fisico mozzafiato, Michelle ha voluto provare con gli amici lo Strizzacool e poi l’adrenalinico M280, il più grande scivolo nella storia del parco: “L’ultima volta che sono venuta non c’era. E’ bellissimo, super pauroso, sono impazzita. Ho deciso di fare questa volta solo gli scivoli più adrenalinici”.

Michelle Hunziker all’Aquafan di Riccione

Michelle ricorda quando veniva da turista sconosciuta all’Aquafan: “Da buona svizzera Aquafan è sempre stata una tappa fissa della mia estate in Riviera con la famiglia. Mi ricordo le onde della grande Piscina Onde. Oggi non può mancare come tappa nelle vacanze con le mie figlie”.

La compagnia di amici ha provato un po’ tutte le attrazioni: Kamikaze e il Black Hole, Surfing Hill, Speedriul e ultima tappa all’Extreme, il più temuto da Michelle: “Questo mi ha sempre fatto un po’ paura. E quest’anno non l’ho fatto. Ci riproverò la prossima volta”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresa al parco acquatico, Michelle Hunziker arriva in Riviera con il suo gruppo vacanze
RiminiToday è in caricamento