Decide di cambiare vita e acquista un furgoncino, girerà tutta la città per proporre la sua "moda"
Elisa ha fatto della propria passione una professione. A bordo di "My Love" girerà per la città a vendere abbigliamento e accessori donna
Sono sempre più diffusi anche nel nostro territorio i furgoncini di vendita itinerante, come ad esempio quelli dedicati allo street food. Ma quello di Elisa, giovane riminese, è il primo furgoncino che anzichè "ghiottonerie" eno-gastronomiche girerà per le vie della città per vendere abbigliamento e accessori donna.
Elisa, lavorativamente impegnata in tutt'altra tipologia di settore, ha deciso di cambiare radicalmente la propria vita: all'età di 39 anni diventerà imprenditrice in proprio e su ruote, grazie al suo furgoncino "My love".
La vendita online attraverso Instagram e Facebook ad Elisa non erano più sufficienti, voleva di più. Così, nonostante le incertezze del momento storico in cui ci troviamo, ha deciso di lanciarsi nel settore dell'abbigliamento in tutto e per tutto. In questa "avventura imprenditoriale" tuttavia non sarà sola, al suo fianco il compagno Simone (romano d'origine); e proprio la relazione tra i due o meglio la la spola tra Rimini e Roma è responsabile di questa "evoluzione" del business di Elisa. "Ho visto un'altra mentalità per quel che riguarda il commercio a Roma. La città era invasa da questi furgoncini di street-food e questo ha suscitato in me sin da subito un grande fascino e interesse. E perchè non fare lo stesso con l'abbigliamento?"
Elisa così fa ritorno in città con una novità in tutto e per tutto. Una novità che viaggia su ruote, così come i capi di abbigliamento e accessori che trasporta e propone. Con il suo furgoncino di "My love", inaugurato domenica 11 dicembre, "sfreccerà" per le vie di Rimini spingendosi durante i mesi estivi persino sul lungomare.