Sabato, 13 Luglio 2024
social Riccione

Nasce Essenza di Riccione, un profumatore d'ambiente in onore dei 100 anni della Perla Verde

Il profumatore gode del patrocinio del Comune di Riccione nell’ambito delle attività e dei progetti di festeggiamento di “100 Riccione 1922 – 2022. Incontro al domani”

Per i 100 anni dalla nascita della Perla Verde, la boutique Fior di Loto ha lanciato un profumatore d’ambiente: “L’essenza di Riccione”. Una dedica alla città e alle atmosfere che evoca, ai riccionesi e ai turisti. Alessandra Battarra, assessore alla scuola e ai servizi educativi del Comune, ha fatto visita martedì (7 giugno), a Fior di Loto per scoprire il nuovo prodotto e portare i ringraziamenti dell’amministrazione locale a Giovanna, titolare del negozio, e alla figlia Paula, ideatrice insieme alla madre dell’Essenza di Riccione.

Il profumatore gode del patrocinio del Comune di Riccione nell’ambito delle attività e dei progetti di festeggiamento di “100 Riccione 1922 – 2022. Incontro al domani”. L‘Essenza, grazie alle sue note di bergamotto e mandarino, ai sentori freschi di acqua di mare, alle note avvolgenti e confortanti dei legni della macchia mediterranea, è un profumo che sa di vacanza, che sa “mettere il buonumore”. In un’elegante confezione con i colori del mare e della sabbia l’essenza porterà l’energia della città nelle case e negli uffici di tutti coloro che vorranno portarsi a casa un pezzetto di Riccione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce Essenza di Riccione, un profumatore d'ambiente in onore dei 100 anni della Perla Verde
RiminiToday è in caricamento