Amore, fortuna e lavoro: che 2018 sarà? Ecco l'oroscopo di Paolo Fox

Amore, lavoro e fortuna, come sempre, sono gli argomenti più seguiti dagli interessati agli astri

Come andrà il 2018 per i vari segni zodiacali e quali saranno quelli che avranno più fortuna? Anche quest'anno l'astrologo Paolo Fox ha annunciato la tanto attesa classifica, descrivendo le previsioni per ogni segno zodiacale. Amore, lavoro e fortuna, come sempre, sono gli argomenti più seguiti dagli interessati agli astri. L'astrologo più seguito della tv è stato ospite di Amadeus nel corso della diretta che ha svelato i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2017-2018, ribadendo sì le previsioni astrali del 2018 già rese note il primo dell’anno a ‘I fatti vostri’, ma non solo quelle.

Quelli dell'Ariete dovranno puntare sui “cambiamenti”, soprattutto a partire dalla primavera; mentre quelli del Toro sulle “associazioni”, lavorative ma anche d’amore. Per i Gemelli è il lavoro il punto di forza; mentre per il Cancro la parola d’ordine è “creatività”, soprattutto d’estate. Per quanto riguarda il Leone, a partire dalla seconda parte dell’anno, tocca puntare sulle situazioni finanziarie. L’autunno stagione propizia. La “comunicazione” sarà il punto forte del segno della Vergine; mentre i Bilancia dovranno contare molto sulla “fortuna".

Un incontro favorevole sarà in primavera e aiuterà il lavoro. Per quanto concerne lo Scorpione, Giove propizia fortuna nel segno: parola d’ordine “condivisione”. Sagittario: l’energia sarà il punto di forza. La creatività a partire da novembre e dicembre. Per i Capricorno il 2018 è un anno in cui una grande forza avrà la meglio: è l’anno delle sfide e delle scelte. L'Acquario dovrà punterà sul fisico, prima appesantito, che da primavera gioverà di un gran recupero. I Pesci dovranno puntae sulle chance, le conoscenze nuove e i contatti. 

L'OROSCOPO SEGNO PER SEGNO ===> nella pagina successiva

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Spaccata nella boutique, razzia di costosi capi di abbigliamento e borse griffate

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

  • Investe una donna con i suoi tre cani sulle strisce pedonali e scappa: è caccia al pirata

  • Tenta il gesto estremo sui binari del treno, salvata appena in tempo dai carabinieri

Torna su
RiminiToday è in caricamento