rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
social Riccione

Recuperati dal canile di Riccione 17 cuccioli, Open Day per cercare delle nuove famiglie

Negli ultimi venti giorni sono stati recuperati 17 cagnolini facenti parte di quattro cucciolate diverse di futura media e grande taglia

Tanti cuccioli da adottare al canile di Riccione: negli ultimi venti giorni sono stati recuperati diciassette cagnolini facenti parte di quattro cucciolate diverse di futura media e grande taglia, provenienti anche dai Comuni con cui Riccione ha stipulato le convenzioni. Per rispondere a questa grande necessità, domenica 19 maggio, dalle ore 16 alle 19, il canile apre le porte a tutti coloro che desiderano conoscere e accogliere questi affettuosi compagni: nel corso dell’Open day sarà possibile incontrare i cuccioli, ognuno con la propria personalità, pronta ad affascinare e conquistare il cuore di chi li adotterà.

Inoltre, i volontari dell’associazione K. Lorenz, che gestisce il canile intercomunale di Riccione, saranno a disposizione per fornire informazioni dettagliate su ogni animale, avviare esperienze di gioco e socializzazione con i cani ospiti. Il pomeriggio sarà allietato dall’aperitivo organizzato da Primadonna Lounge e da Mammamia Riccione, dal mercatino artigianale dei volontari e da una pesca di beneficenza.

Adottare un cucciolo significa salvare un animale che porterà gioia e felicità nella vita di chi lo adotterà; per ogni informazione sulle pratiche di adozione il Canile di Riccione (via Albana 12) è raggiungibile telefonicamente al numero 0541645454.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Recuperati dal canile di Riccione 17 cuccioli, Open Day per cercare delle nuove famiglie

RiminiToday è in caricamento