← Tutte le segnalazioni

Eventi

I Transformers approdano a Rimini

­E' tutto pronto per la prima edizione di GIOCARIMINI CARTOON (www.giocarimini.it), il nuovo appuntamento annuale con il mondo del gioco, la cui prima edizione si svolgerà nelle giornate dell'11/12/13 luglio a RIMINI, nel parco Federico Fellini a Marina Centro all'interno di una attrezzatissima tensostruttura climatizzata di seicento metri quadrati, dalle ore 17:00 alle 23:00 con INGRESSO LIBERO.

Fra i protagonisti di questa prima edizione ci saranno i mitici TRANSFORMERS, con anteprime e iniziative esclusive legate ai giocattoli e al videogame tratti dal 4° film in uscita il 16 luglio. Durante tutti e tre i giorni, nell'apposita area dedicata, dalle ore 17:30 alle ore 18:30, GIOCARIMINI CARTOON organizzerà il TRANFORMES TIME: un'ora di puro gioco e divertimento adrenalinico in compagnia dei robot-veicolo più famosi del mondo.

I bambini potranno provare e giocare gratuitamente in anteprima assoluta ed in tutta sicurezza con le nuovissime action figures della nuova linea TRANSFOMERS, dai One Step Magic ai Flip & Smash e Power Attackers. Con gli One Step Magic, la magia del film contagerà proprio tutti: un click e in pochi secondi il proprio beniamino si trasformerà da veicolo a robot e viceversa. Sarà un gioco da ragazzi, estremamente spettacolare, soprattutto per l'incredibile velocità della trasformazione, come con i Flip & Smash. Con la trasformazione "smash" basta premere contro una superficie e in pochi secondi si passa da veicolo a robot e viceversa, mentre con la "flip" basta far roteare il proprio beniamino e il gioco è fatto. Per gli amanti dell'azione, quelli che vogliono a tutti i costi replicare le gesta del film, i Power Attackers: in 5 velocissime mosse si passa da veicolo a robot già pronto ad affrontare ogni tipo di battaglia.

I più grandi invece potranno sfidarsi con l'esclusivo videogioco edito da Activision, Transformers: The Dark Spark, disponibile in tutti i negozi per Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC. Grazie ad una postazione di gioco, azione e avventura, proprio come nel film, saranno gli ingredienti principali dell'esperienza videoludica: i giocatori potranno infatti scegliere oltre 40 personaggi tra i nobili Autobot e i temibili Decepticon e saranno i protagonisti di un'avvincente battaglia tra Male e Bene che si combatterà sia sulla Terra che su Cybertron, per la conquista di una potente e antica reliquia, la Spark Oscura. Chi avrà la meglio? Nelle mani dei giocatori il destino della galassia!

In più, saranno proiettati in esclusiva tre mini episodi animati dei Transformers dal titolo HOW TO RIDE A DINO con distribuzione gratuita (fino ad esaurimento) del fumetto HOW TO RIDE A DINO in cui si continua la storia iniziata nei video! Un ottimo motivo in più per non mancare assolutamente a GIOCARIMINI CARTOON... vi as­pettiamo numerosissimi a RIMINI dal 11 al 13 luglio! Per il programma completo visitate il sito www.giocarimini.it

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RiminiToday è in caricamento