← Tutte le segnalazioni

Eventi

A Morciano la più grande "Ice Bucket Challenge" dei 'non Vip'

Via Stadio · Morciano di Romagna

Domenica 31 agosto dalle 18.00 a Morciano di Romagna al Parco del Conca in Via Stadio in diretta su Radio Studio Più si svolgerà la Ice Bucket Challenge dei NON VIP, una manifestazione di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto alla AISLA per la ricerca contro la SLA.

L'iniziativa nata un post su facebook di Fabio Avanzolini ha ottenuto il patrocinio della Provincia di Rimini e dei Comuni di Morciano di Romagna, Gemmano e San Clemente, così facendo anche le amministrazioni locali hanno evidenziato la propria sensibilità verso questa grave malattia; infatti la domenica saranno presenti il Presidente della Provincia Stefano Vitali che è stato nominato dal morcianese più cliccato del web Massimo Pazzaglini ed ha risposto all'invito dicendo: "dopo essere sceso con lui (Massimo Pazzaglini NDR) in Karatella, non sarà certo una secchiata a preoccuparmi!!!!! Ci vediamo domenica".; il Sindaco di Morciano di Romagna Claudio Battazza ed il Sindaco di Gemmano e Presidente della Unione Valconca Riziero Santi ed il Sindaco di San Clemente Mirna Cecchini.

Vogliamo estendere l'invito anche al primo cittadino di Riccione Renata Tosi ed al collega riminese Andrea Gnassi naturalmente l'invito è esteso a tutte le persone che vogliono passare qualche ora divertendosi ed aiutare la ricerca contro la SLA. Vi aspettiamo a braccia aperte anzi a secchiate d'acqua come ha affermato Massimo Pazzaglini sul web domenica 31 agosto alle 18 a Morciano di Romagna per aiutare la ricerca contro la SLA.

Sintonizzatevi su Radio Studio Più per aggiornamenti sull'evento, oppure seguiteci su Facebook alla pagina La Morciano che vorremmo e Comitato Frazione Pianventena.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RiminiToday è in caricamento