← Tutte le segnalazioni

Disservizi

Parcheggiare a Riccione: "Al momento di pagare è stato il delirio..."

Buongiorno, nel WE scorso sono venuto in macchina a Riccione. Con fortuna ho trovato posto per il parcheggio in via Catullo, fin qui tutto bene. I problemi iniziano nel momento di pagamento della sosta, per prima cosa ho verificato se ci fossero accordi con qualche applicazione (Sostafacile, MyCicero….) come già avviene da anni in altri comuni limitrofi….NULLA. A questo punto inizia la caccia nei vari portafogli (mogli e figli) alla caccia di monetine…… praticamente NULLA. Passaggio successivo verifica sulla possibilità di pagamento con Carta di Credito………. NULLA. Ultimo tentativo la ricerca di una macchinetta cambia soldi……….. NULLA. Fortuna ha voluto che il Conad di fronte non avesse ancora chiuso e che il personale fosse particolarmente gentile e disponibile a cambiarmi una banconota……. Ma in una città che vive di turismo vi sembra possibile?

FRANCO

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RiminiToday è in caricamento