← Tutte le segnalazioni

Degrado urbano

"Rimini, la città che cambia?": la protesta di una nostra lettrice

"Rimini: città che cambia", con questo slogan il nostro caro sindaco Gnassi ha tempestato la città di cartelli, ci ha tassato per fare una serie di rotonde in tutta Rimini che a detto suo "servono per una maggiore viabilità".

Mi chiedo però se il sindaco si renda conto in che stato sono le strade della nostra bella Rimini.

Vi voglio mostrare la mia strada e la presa in giro che gli addetti del manto stradale hanno dato a me e chi passa da questa strada. E' la strada che costeggia la via Emilia (teatro di molte segnalazioni sui rom e non considerate dal nostro consiglio comunale!), giorni fa a causa delle forti piogge si sono generati dei buchi. Dopo nostra segnalazione chi opera per il manto stradale ha fatto un sopra luogo e per non impazzire troppo ha cosparso la strada già ghiaiata con del catrame. Sappiamo tutti che non si chiudono cos' dei buchi, che il lavoro è più lungo, ma evidentemente perdevano troppo tempo per sistemare una strada che viene considerata dal comune pubblica ma che comunque non si da la giusta importanza.

Stiamo sempre parlando della stessa strada che un tempo era quella la Via Emilia prima che si facessero lavori di allargamento nel tratto della Fiera Nuova di Rimini.

Inoltre dalle foto noterete un grosso buco, il quale NON è stato chiuso ed è stato causato da chi poco più in là ha fatto dei lavori sulla strada. Il buco è grande, profondo e pericoloso e nessuno ha provveduto a venire a chiuderlo nonostante la nostra ripetuta segnalazione. Mi chiedo ci deco capitare dentro, mi devo far male, per essere ascoltata dal comune di Rimini?.

Si spendono soldi, i nostri soldi per la viabilità, ma non ci sono soldi e tempo per aiutare i cittadini?.

E' meglio pensare alla stagione balneare che sta per iniziare, solo perchè ci da soldi nelle casse del comune, invece di cercare di far star bene i cittadini.

Sindaco vergogna!.

Una cittadina di Rimini.

Segnalazioni popolari

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Segnalazioni popolari

Torna su
RiminiToday è in caricamento