← Tutte le segnalazioni

Eventi

Zombie Walk Miramare - LE IMMAGINI

Si è svolta sabato sera, con un grande successo di pubblico e partecipanti, la prima Zombie Walk Miramare, nato dalla azione sinergica di Zombie Walk Italia©, prodotto da Fantasia Sogno Realtà, in collaborazione con Lady Camelot, Thaurwath Atanvar, ConfCommercio, e con il Patrocinio del "Comune di Rimini".

La manifestazione ha preso il via nella tarda mattinata con l'apertura al pubblico dell'area trucco, curata da esperti make-up artist che, a richiesta, erano a disposizione di tutti coloro che desideravano essere truccati da zombie.

Era inoltra disponibile, a titolo gratuito, un set fotografico a tema per tutti coloro che volevano immortalare se stessi od altri in una versione non comune, quella dello zombie o dell'hunter e gestito dalla associazione AgendaGeek che in diretta rendeva visibili le foto sui principali social network

In serata ha poi preso il via l'evento vero e proprio, con lo sbarco di una orda zombie dalla motonave Lady Cristina, che, salpata dal porto di Riccione, ha portato i suoi particolari passeggeri sino al molo a Miramare di Rimini da cui alle 21 ha avuto inizio il momento clou della manifestazione.

Centinaia di persone, adulti e bambini, hanno atteso con curiosità, ansia e timore il momento dello sbarco dei non-morti che hanno poi invaso dapprima la spiaggia, scontrandosi ripetutamente con le forze della resistenza, coinvolgendo anche il pubblico. Successivamente la manifestazione si è allargata nelle vie principali del quartiere con l'aggiungersi di numerosi altri zombie (tra cui diversi bambini con i loro genitori) ed hunters che si sono reciprocamente affrontati in duri scontri.

Durante il procedere della serata il pubblico è notevolmente aumentato, superando abbondantemente le migliaia di unità che seguivano lo svolgersi della walk per le vie del quartiere, ammirando lo spettacolo realizzato dallo staff dell'evento, ed anche partecipando attivamente o comunque applaudendo ed elogiando i partecipanti attivi.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • E' stato un bellissimo spettacolo!

Segnalazioni popolari

Torna su
RiminiToday è in caricamento