rotate-mobile
Domenica, 16 Giugno 2024
social Misano Adriatico

50 attività cittadine "scendono in pista" per celebrare la propria città

Si celebra il senso di appartenenza di una comunità e di alcune realtà imprenditoriali che da sempre rendono Riccione una delle località più amate e gradite dai residenti e dai turisti, italiani e stranieri.

Festa doppia, festa grande venerdì 9 dicembre al Peter Pan di Misano Adriatico con il dinner show Clorophilla e Tutta Riccione.  

Tutta Riccione raduna al Peter Pan le migliori 50 attività cittadine: bar, negozi, palestre, ristoranti che si ritrovano per una sera per ribadire il senso di appartenza di una comunità e di una serie di realtà imprenditoriali che da sempre rendono Riccione una delle località più amate e gradite dai residenti e dai turisti, italiani e stranieri.

Clorophilla è il fiore all’occhiello del Peter Pan di Misano Adriatico. Un format curato da Tanja Monies, con scenografie a tema e animazione che cambiano e si succedono di continuo con una colonna sonora tech-house: uno spettacolo di rara eleganza ed altrettanta energia, davvero unico nel suo genere e che si richiama alle atmosfere di Ibiza e Miami.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 attività cittadine "scendono in pista" per celebrare la propria città

RiminiToday è in caricamento