Venerdì, 19 Luglio 2024
social

Centra un 5 al Superenalotto, vinti oltre 43mila euro

La schedina fortunata al Millenium Bar di via Chiabrera

Con appena 5 euro un bottino di quasi 44 mila. Precisamente, il fortunato riminese che ha giocato la schedina baciata dalla fortuna, ha vinto 43.567 euro.

La giocata è stata fatta al Millenium Bar di via Chiabrera, a Rimini, che ha una clientela prevalentemente della zona, per cui solitamente si tratta di vincite che restano sul territorio.

"Si tratto di un cliente del posto - spiega Massimo, il titoale del Millenium Bar -. Ha giocato una schedina da 5 euro, centrando poi il 5 al Superenalotto. Devo dire che da noi, questo tipo di vincite non sono nuove. Certo, ci piacerebbe che qualche cliente riuscisse a centrare il sei, ma per il momento fermiamo al cinque".

In effetti, andando a ritroso nel tempo, sono stati diversi i colpi fortunati.

"Solo per citarne alcuni, il 3 maggio scorso, con la lotteria istantanea del Dieci e Lotto, sono stati vinti 20 mila euro. Mentre il 17 maggio dell'anno scorso con un gratta e vinci, un cliente ha vinto ben 50 mila euro".

Il Millenium bar serve clienti da ormai 12 anni, ed è piuttosto conosciuto e frequentato, anche per questo lo staf festeggia sempre qaundo qualche cliente riesce a centrare una vincita, pur consapevoli che bisogna sempre giocare consapevolmente e senza esagerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centra un 5 al Superenalotto, vinti oltre 43mila euro
RiminiToday è in caricamento