rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

16° young volley on the beach, più di mille le squadre iscritte

Il torneo di beach volley giovanile più grande d'Italia: a poche settimane dal termine delle iscrizioni, sono già più di 1.000 le squadre iscritte.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

A due settimane circa dal termine delle iscrizioni, sono già più di 1.000 le squadre iscritte alla festa del beach volley giovanile più grande d'Italia. Si prevede un'invasione di colori, accenti e sorrisi... Oltre 170 campi montati faranno da palcoscenico a tutti i tornei, per i giovani e per gli accompagnatori. Dal 23 al 25 aprile si scatenerà l'entusiasmo di giovani, famiglie e società lungo 1 km di spiaggia.

Sabato 23 aprile, alle 3 del pomeriggio si leverà il primissimo fischio d'inizio... e che lo spettacolo abbia inizio. Una tre giorni mozzafiato: tanto beach volley con le categorie 4x4 (dall'Under 12 all'Under 18 femminile e 19 maschile), 3x3 (MiniBeachVolley per i nati dal 2004 al 2008) e 6x6 misto (Accompagnatori), divertenti tornei di bocce e biliardino sempre per gli Accompagnatori e soprattutto tante iniziative emozionanti come balli, laboratori creativi per i più piccolini, nutella e piadina party, Disco Young sotto le stelle e tante novità che piano piano vi sveleremo.

Termine iscrizioni venerdì 25 marzo: ancora qualche settimana per assicurarsi il proprio posto all'interno di questo paese delle meraviglie!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

16° young volley on the beach, più di mille le squadre iscritte

RiminiToday è in caricamento