16° young volley on the beach, più di mille le squadre iscritte

Il torneo di beach volley giovanile più grande d'Italia: a poche settimane dal termine delle iscrizioni, sono già più di 1.000 le squadre iscritte.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RiminiToday

A due settimane circa dal termine delle iscrizioni, sono già più di 1.000 le squadre iscritte alla festa del beach volley giovanile più grande d'Italia. Si prevede un'invasione di colori, accenti e sorrisi... Oltre 170 campi montati faranno da palcoscenico a tutti i tornei, per i giovani e per gli accompagnatori. Dal 23 al 25 aprile si scatenerà l'entusiasmo di giovani, famiglie e società lungo 1 km di spiaggia.

Sabato 23 aprile, alle 3 del pomeriggio si leverà il primissimo fischio d'inizio... e che lo spettacolo abbia inizio. Una tre giorni mozzafiato: tanto beach volley con le categorie 4x4 (dall'Under 12 all'Under 18 femminile e 19 maschile), 3x3 (MiniBeachVolley per i nati dal 2004 al 2008) e 6x6 misto (Accompagnatori), divertenti tornei di bocce e biliardino sempre per gli Accompagnatori e soprattutto tante iniziative emozionanti come balli, laboratori creativi per i più piccolini, nutella e piadina party, Disco Young sotto le stelle e tante novità che piano piano vi sveleremo.

Termine iscrizioni venerdì 25 marzo: ancora qualche settimana per assicurarsi il proprio posto all'interno di questo paese delle meraviglie!

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RiminiToday è in caricamento