rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

A Santarcangelo torna la tradizionale “Cheursa di bech”

La gara podistica, che fa parte delle iniziative della Fiera di San Martino, è promossa dall’associazione dilettantistica “Atletica Rimini Nord” con il patrocinio del Comune di Santarcangelo

Domenica torna la tradizionale “Cheursa di bech” giunta alla 40a edizione. La gara podistica, che fa parte delle iniziative della Fiera di San Martino, è promossa dall’associazione dilettantistica “Atletica Rimini Nord” con il patrocinio del Comune di Santarcangelo. Il ritrovo per i circa 1.500 atleti provenienti da varie regioni, tra cui Toscana, Lombardia e Marche, è previsto alle ore 8 in piazza Ganganelli. Alle 9,30 avranno invece inizio la gara non competitiva e il percorso breve riservato ai 200 ragazzi iscritti al circuito dedicato alle “Migliori Giovani Promesse”. Alle 10,30, infine, inizierà la gara/circuito competitivo omologato Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) per oltre 500 podisti. Nell’area interessata dalla manifestazione sarà a disposizione un medico con ambulanza, il servizio VAB e la Polizia Municipale.

In occasione della “Cheursa di bech” 2014 sono previste alcune modifiche alla viabilità. A partire dalle ore 8 fino alle ore 12 sono chiude al traffico piazza Ganganelli (e la via antistante), via Dante Di Nanni, via Scalone, via Togliatti, via Celletta dell’Olio, via Santa Maria, via S. Sancisi, via Don Minzoni, via Rino Molari. Si ricorda inoltre l’obbligo per tutti i veicoli provenienti da strade e aree che intersecano o che si immettono sulle vie interessate dal passaggio dei concorrenti, di arrestarsi prima di procedere rispettando le segnalazioni manuali o luminose degli organi di vigilanza e/o del personale dell’organizzazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santarcangelo torna la tradizionale “Cheursa di bech”

RiminiToday è in caricamento