rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

C'è la firma: la MotoGp prolunga il matrimonio con Misano fino al 2020

"L'impegno nel dare futuro alla MotoGP è quello di un intero territorio verso un evento che ama e sente suo", afferma Gnassi

Mentre fervono i preparativi per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini del prossimo fine settimana, mercoledì è arrivata la firma che lega Dorna e i promotori della gara di Misano per altre quattro edizioni. L'accordo è stato siglato a Palazzo Begni, sede della Segreteria di Stato per le Finanze e Bilancio della Repubblica di San Marino, alla presenza di Carmelo Ezpeleta Ceo di Dorna, Teodoro Lonfernini, segretario di Stato per il Turismo e lo Sport della Repubblica di San Marino, Gian Carlo Capicchioni, segretario di Stato a Finanze e Bilancio della Repubblica di San Marino, Andrea Corsini, assessore al Turismo della Regione Emilia Romagna, Andrea Gnassi, presidente della Provincia di Rimini, Luca Colaiacovo, presidente Santa Monica SpA.

"La conferma del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini per il prossimo quadriennio garantisce al calendario della MotoGP un appuntamento di grande significato sportivo - afferma Ezpeleta -. Qui è stato possibile consolidare una formula vincente fra promotori pubblici e il circuito. In questi dieci anni c’è stata una crescita impetuosa di interesse e attenzione, parallelamente stanno affermandosi progetti di promozione che esaltano una culla mondiale della passione per i motori, con campioni straordinari e nuovi talenti che si affacciano in pista. Il circuito ha profuso investimenti continui per accogliere in sicurezza pubblico e gare. Ci sono tutti gli ingredienti per una ulteriore crescita e intanto prepariamoci a giornate nelle quali la comune passione per il motociclismo, grazie agli eventi e alle sfide in circuito, avrà possibilità di ineguagliabile soddisfazione".

>>MOTOGP A MISANO: LE INFORMAZIONI SU VIABILITA' E EVENTI<<
>>MOTOGP A MISANO: ROSSI DA' APPUNTAMENTO AI SUOI TIFOSI<<
>>MOTOGP A MISANO: SI PUNTA AL RECORD DI PRESENZE<<
>>MOTOGP A MISANO: TUTTI GLI EVENTI IN ATTESA DELLA SFIDA IN PISTA<<
>>EVENTI A RICCIONE: UN WEEKEND DEDICATO ALLA MOTOGP<<
>>MOTOGP A MISANO: LE AMBIZIONI DELLA DUCATI<<
>>MOTOGP A MISANO: MARQUEZ VUOLE IL PODIO<<
>>IL RICORDO DEL SIC: UN FILM SU SKY<<
>>LA FIRMA: MOTOGP A MISANO FINO AL 2020<<
<<"E' LA MIA GARA DI CASA": ROSSI DARA' "IL 120%"<<

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è la firma: la MotoGp prolunga il matrimonio con Misano fino al 2020

RiminiToday è in caricamento