rotate-mobile
Sport

AirDP Golf Style Cup al Riviera Golf e Rimini Verucchio Golf

Sabato 14 e domenica 15 maggio la gara promossa dal concept brand nato da una collaborazione con Alessandro Del Piero

Sabato 14 e domenica 15 maggio va in scena la AirDP Golf Style Cup, la gara promossa dal concept brand nato da una collaborazione con Alessandro Del Piero, un nuovo marchio dall’attitudine brillante, funzionale e creativa. Lo stile AirDP invade i golf club Riviera Golf e Rimini Verucchio Golf, accompagnando i giocatori lungo le 18 buche, colpo su colpo. Una scelta di cuore, guidata dalla passione per la magia di questo sport e dalla volontà di creare degli accessori contemporanei ispirati a questo mondo. Occhiali leggeri, dal potente grip, con lenti fotocromatiche altamente performanti e dal design elegantemente smart.

Qui, in anteprima nazionale, viene presentata anche la collezione di scarpe, calzature handmade polifunzionali con un brevetto esclusivo che mutano in base alle esigenze e capaci di accompagnarci dal green alla club house: una perfetta fusione di tecnologia e artigianalità, genialità e innovazione, praticità e glamour. Due giorni di gioco impegnativo, dove tecnica, concentrazione e lucidità sono le skill indispensabili per raggiungere l’obiettivo. Due giorni di sport e divertimento con un ‘caddy’ d’eccezione – AirDP – a iniettare stile, classe e tocchi fashion alla gara.

Sabato 14 maggio, sul campo del Rimini Verucchio Golf, la prima prova del torneo a coppie: gara con formula greensome: ciascun giocatore del team gioca la palla dal tee, poi si sceglie la migliore delle due e la si gioca fino alla fine della buca alternandosi. Domenica, sul campo del Riviera Golf di San Giovanni la prova del torneo seguirà la formula Quattro palle la migliore: ciascun giocatore della coppia giocherà la propria palla, ai fini del punteggio di buca si utilizzerà il risultato migliore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AirDP Golf Style Cup al Riviera Golf e Rimini Verucchio Golf

RiminiToday è in caricamento