rotate-mobile
Sport Misano Adriatico

Motociclismo, ottimo inizio per Alessandro Del Bianco: podio a Misano

"Sono molto contento per come si è chiuso questo primo week-end di gare, con un secondo posto - che va più che bene - e la terza posizione in campionato", afferma il portacolori dell'Mtr Moto.Gp Team.

Ottimo inizio di campionato per Alessandro Del Bianco. Il pilota riminese, classe 1997, ha archiviato la prima prova del Civ, che si è disputata al Misano World Circuit, con un sesto ed un secondo posto, concludendo Gara 2 ad appena 124 millesimi dal vincitore Bezzecchi.  "Sono molto contento per come si è chiuso questo primo week-end di gare, con un secondo posto - che va più che bene - e la terza posizione in campionato", afferma il portacolori dell'Mtr Moto.Gp Team.

"La squadra ci ha messo nelle condizioni di fare il massimo; peccato che la bandiera rossa abbia interrotto la gara quando mancavano ancora due giri alla fine - aggiunge Del Bianco -. Nel finale avevamo un passo gara davvero molto veloce e sono sicuro che saremmo potuti riuscire a recuperare Bezzecchi. Sarebbe potuta finire ancora meglio di come è andata ma sono comunque soddisfatto per aver regalato una bella bagarre. Voglio ringraziare i ragazzi del Team per il lavoro che hanno svolto e in prossimità di Vallelunga - dopo aver visto come si è conclusa qui a Misano - ci prepareremo per fare ancora meglio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Motociclismo, ottimo inizio per Alessandro Del Bianco: podio a Misano

RiminiToday è in caricamento