rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Misano Adriatico

Moto3 Civ, Delbianco al top nei test a Misano: "La moto la sento mia"

"Finalmente siamo scesi in pista con il sole e sono stati tre giorni meravigliosi, oltre che produttivi - afferma il riminese Alessandro Delbianco -. Sono rimasto stupito dal tipo di lavoro svolto dalla squadra

Un prezioso numero di chilometri macinati e tanta energia positiva. Si è chiusa con il sorriso la tre giorni di lavoro del team Mtr Moto.Gp, impegnato questo week-end sul tracciato di Misano Adriatico. Capace di andare oltre la pioggia, che ha impedito il regolare svolgimento della prima giornata di test collettivi del Campionato Italiano Velocità, la squadra guidata dal Team Manager Marco Tresoldi ha concentrato tutte le proprie forze per trarre il massimo degli spunti dalla sessioni di prove in programma sabato e domenica.

"Finalmente siamo scesi in pista con il sole e sono stati tre giorni meravigliosi, oltre che produttivi - afferma il riminese Alessandro Delbianco -. Sono rimasto stupito dal tipo di lavoro svolto dalla squadra: mi ha fatto capire di essere entrato a far parte di un team veramente professionale. La moto mi piace troppo, la sento "mia" e questo fa sì che i tempi vengano fuori da soli. Abbiamo girato forte anche se la cosa principale resta divertirsi e io non vedo l'ora che arrivi il 25 aprile per la prima gara della stagione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Moto3 Civ, Delbianco al top nei test a Misano: "La moto la sento mia"

RiminiToday è in caricamento