rotate-mobile
Sport

Le sezioni di pallavolo e beach volley di Rimini parteciperanno alle Kinderdiadi

Il torneo è organizzato in occasione del terzo memorial in ricordo di Gianfranco Mazza

Sabato e domenica a Cesenatico si svolgeranno le Kinderiadi-Trofeo delle provincie in occasione del terzo memorial in ricordo di Gianfranco Mazza. Le Kinderdiadi sono riservate agli atleti nati nel 2001 e 2002. 
Per quanto riguarda il trofeo maschile, la selezione del Comitato Provinciale di Rimini è stata inserita nel gruppo C con Reggio Emilia e Parma, mentre la femminile, a sua volta inserita nel gruppo C, dovrà vedersela con Piacenza e Ravenna. In base alla classifica della prima fase verranno formulati altri 3 gruppi, al termine dei quali verrà redatta una classifica sommando i punti fatti e subiti della prima e della seconda fase. Le prime 4 accedono alle semifinali.

Per quanto concerne invece il beach volley, il Comitato partecipa con 4 coppie. Nel maschile, Rimini 1 è nel girone A con Ferrara, Ravenna 2 e Piacenza, Rimini 2 invece si trova nel C con Parma, Modena e Forlì Cesena 2; nel femminile, Rimini 1 è stata sorteggiata nel gruppo C con Ravenna, Forlì Cesena 2 e Modena 2, mentre Rimini 2 è nell’A con Forlì Cesena 1, Ravenna 2 e Reggio Emilia. 
Le prime due classificate di ogni girone andranno a comporre il tabellone vincenti (posizione in tabellone in base alla classifica avulsa), mentre la 3^ e 4^ classificata formeranno il tabellone perdenti. Gli incontri si disputeranno sulla distanza di due set vinti su tre. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le sezioni di pallavolo e beach volley di Rimini parteciperanno alle Kinderdiadi

RiminiToday è in caricamento