rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Allenatori non pagati, chiude la scuola calcio del Rimini: 80 bimbi a casa

Allenatori senza stipendio dallo scorso agosto. E con oltre un mese d'anticipo ha chiuso la scuola calcio del Rimini. Sono un'ottantina i bimbi iscritti, con i genitori che hanno pagato fino a 350 euro (retta per dieci mesi) per l'attività sportiva

Allenatori senza stipendio dallo scorso agosto. E con oltre un mese d'anticipo ha chiuso la scuola calcio del Rimini. Sono un'ottantina i bimbi iscritti, con i genitori che hanno pagato fino a 350 euro (retta per dieci mesi) per l'attività sportiva che si sarebbe dovuta concludere a giugno. Mercoledì i genitori hanno organizzato una riunione per fare il punto della situazione. E non escludono una diffesa nei confronti del club di piazzale del Popolo.

E non se la passa di certo bene anche la prima squadra. Si sta arenando infatti la trattiva tra Antonio Esposito e Biagio Amati per l'acquisto della società biancorossa. Esposito proseguirebbe nella trattativa a patto che il Rimini non tratti con altri soggetti. Mercoledì è in programma l'assembla dei soci. Tra le possibili opzioni c'è anche quella del gruppo del Sud Italia rappresentatata dall'ex direttore sportivo Mauro Traini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allenatori non pagati, chiude la scuola calcio del Rimini: 80 bimbi a casa

RiminiToday è in caricamento