rotate-mobile
Altro Riccione

A 83 anni nuotano ancora come quando erano ragazzini, i Master riminesi sempre in splendida forma

I Campionati Italiani di nuoto Master disputati a Riccione si sono ancora una volta dimostrati una miniera d'oro per gli atleti della Polisportiva Garden Rimini che tornano a casa con 6 titoli italiani

Gli ultimi Campionati Italiani di nuoto Master disputati a Riccione nel fine settimana si sono ancora una volta dimostrati una miniera d'oro per gli atleti della Polisportiva Garden Rimini che tornano a casa con 6 titoli italiani. Sugli altari è salito per l'ennesima volta Giuseppe Fantini, l'M80 capace di sbaragliare il campo nelle tre gare alle quali ha partecipato: 50 e 100 farfalla e 50 rana conquistando cosi tre titoli Italiani Fin. Giuseppe si è aggiudicato anche la coppa del circuito Super Master nazionale della sua Categoria.

Non da meno Pierfranco Agrestini: vincitore dei 400 misti e 200 farfalla e secondo nei 200 misti, per lui (M80) un applauso per la volontà ed il coraggio di affrontare gare così impegnative ad 83 anni. Titolo Italiano anche per Domenico Olivieri M85 vincitore dei 200 misti e secondo nei 50 farfalla e 200 dorso; a podio anche Alessio Spelonchi M35 3° megli 800 stile libero e Davide Boga M50 3° nei 200 dorso.

Una citazione particolare per il 2° gradino del podio della staffetta 4 x 50 stile libero e 4 x 50 mista M320 composta da Giuseppe Fantini, Pierfranco Agrestini, Domenico Olivieri e Filiberto Bonduà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 83 anni nuotano ancora come quando erano ragazzini, i Master riminesi sempre in splendida forma

RiminiToday è in caricamento