rotate-mobile
Altro

Alla conquista di Roma, sei "pimpanti" Master del Garden ai nastri di partenza dei Campionati Europei

Scenderanno in vasca al Foro Italico nella rassegna continentale, dopo aver ben figurato nei vari trofei nazionali

Ci sarà anche Rimini ai prossimi Campionati Europei Master di Nuoto in programma a Roma dal 29 agosto al 4 settembre: sono sei i rappresentanti della Polisportiva Garden che scenderanno in vasca al Foro Italico nella rassegna continentale. Dopo aver ben figurato nei vari trofei nazionali, gli atleti allenati da Alessandro Fuzzi, Davide Delucca e Gianlorenzo Parmigiani, hanno ottenuto il pass per gli Europei e adesso non vedono l’ora di tuffarsi e gareggiare con i migliori nuotatori Master del Vecchio Continente.

Ai blocchi di partenza sarà presente Alessio Spelonchi (M35) che parteciperà sia alle gare in vasca (800 sl) che alle manifestazioni in acque libere; oltre a lui ci saranno due evergreen M80 già plurimedagliati ai Campionati Italiani di giugno a Riccione: Pierfranco Agrestini (400 MX-200 MX-50 RA) e Giuseppe Fantini (100 RA-50 FA-50 RA). Farà invece i 50-100-200 dorso Davide Boga (M50) mentre Gianluca Marucci (M45) e Cecilia Pieri (M30) si cimenteranno nelle gare in acque libere.

“Il settore Master quest'anno ci ha riservato enormi soddisfazioni – commentano i tecnici – con tanti titoli italiani conquistati ed un incremento notevole degli iscritti”. “Questa partecipazione ci inorgoglisce particolarmente concludono - e la speranza è quella di tornare a casa con qualcosa di molto positivo” .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla conquista di Roma, sei "pimpanti" Master del Garden ai nastri di partenza dei Campionati Europei

RiminiToday è in caricamento