rotate-mobile
Altro

Baseball, ultima chiamata per restare in serie A. Mediolanum Rimini deve evitare la retrocessione

Dopo le due sconfitte di Castelfranco Veneto la strada obbligata verso la salvezza è un tris di vittorie contro i Dragons allo stadio comunale

Ultima chiamata per Mediolanum New Rimini. Dopo le due sconfitte di Castelfranco Veneto la strada obbligata verso la salvezza è un tris di vittorie contro i Dragons allo stadio comunale. Solo così Baccelli e compagni confermerebbero la serie A. Si giocherà sabato (10 settembre) alle 15,30 con lanciatori italiani e in caso di vittoria riminese anche alle 20,30, in questo caso gara aperta ai lanciatori stranieri. Gara 5 invece sarebbe libera, il programma Fibs la programma alle 15 di domenica e sull’orario potrebbe esserci un accordo per anticipare alla mattina.

Al di là dei calendari, per i ragazzi di Mike Romano è necessario guardare una gara alla volta e già la prima di domani pomeriggio è decisiva. Dopo le partite in veneto, la sensazione è di un sostanziale equilibrio fra le due squadre, rotto a favore dei Dragons dalle valide nei momenti giusti e da qualche sbavatura in meno nel diamante. L’ingresso allo stadio comunale è libero, le gare saranno trasmesse in diretta sul canale Youtube di New Rimini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, ultima chiamata per restare in serie A. Mediolanum Rimini deve evitare la retrocessione

RiminiToday è in caricamento