rotate-mobile
Altro Riccione

Grandi risultati per gli atleti del Centro Karate Riccione con la rappresentativa regionale

Alla manifestazione dedicata alle rappresentative regionali della Fijlkam settore Karate a Ostia

Grandi risultati per gli atleti del Centro Karate Riccione alla manifestazione dedicata alle rappresentative regionali della Fijlkam settore Karate a Ostia, lo scorso fine settimana. Il gruppo di atleti riccionesi ha portato un prezioso contributo alla rappresentativa regionale: Riccione conquista l'argento nel kata a Squadre under 18 femminile (Padoan-Marconi-Serinelli), il bronzo Individuale kata under 18 femminile per Martina Padoan e ancora il bronzo nel Kumite Master A -67kg Manuel Cunti. Ottime le prestazioni di Natan Vesco nel kumite u18 -76kg.

Ottime prove anche di Gabriele Abbruscato e Jamie Castellani Kata u18 che si sono confrontati contro i migliori d’Italia dando buone sensazioni per le prossime gare. Poteva andare meglio per Sofia Cherubini over 18 Kata e Chiara Bacchini under18 kata che purtroppo non riescono ad arrivare a podio.

“La scuola di karate che portiamo avanti si conferma una delle migliori d'Italia - afferma il presidente Moreno Villa -. Ancora una volta come società abbiamo dimostrato che impegno e perseveranza premiano, un plauso alle famiglie che sostengono i loro ragazzi e noi” dice la vicepresidente Manuela Gasperoni. “Il grande lavoro sulla tecnica che stiamo svolgendo ancora una volta si è dimostrato vincente e questo dimostra che la via che ci ha indicato mio padre è quella giusta” afferma Giada Salvatori (figlia del Maestro Riccardo Salvatori). Molto soddisfatto il maestro Vito Mininni del Ckr ed anche nello staff tecnico della Regione Emilia Romagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grandi risultati per gli atleti del Centro Karate Riccione con la rappresentativa regionale

RiminiToday è in caricamento