rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Altro

In scena il Campionato Provinciale Riminese Uisp di Corsa Campestre

Tra il verde dell’agriturismo Case Mori e dell’associazione Ippogrifo si è corsa la Rimini Cross, valevole anche per il Campionato Provinciale Uisp di corsa campestre.

Era uno degli appuntamenti più attesi per il movimento di atletica leggera della Uisp Rimini che sta crescendo grazie a un gruppo affiatato e coeso e dopo mesi di inattività, può nuovamente organizzare manifestazioni. E con soddisfazione, visto che è stata tanta la partecipazione, soprattutto dei più giovani, per una domenica di sport in ambiente naturale e all’aperto. Il percorso si è snodato tra l’agriturismo Case Mori e l’associazione Ippogrifo, tra tronchi e ostacoli naturali. “La cosa più mi ha reso felice è stata la grande partecipazione delle famiglie e dei bambini senza un obiettivo specifico di vincita. Chi ha partecipato lo ha fatto solo per trascorrere una giornata di sport in natura” ha dichiarato la presidente Uisp Territoriale Rimini, Mariagrazia Squadrani

 
La manifestazione ha potuto avere luogo grazie alla forte collaborazione delle associazioni affiliate Uisp Rimini: “Insieme riusciamo a fare grandi cose” prosegue Mariagrazia Squadrani, che insieme a Gionni Schiaratura, responsabile settore di attività atletica leggera Uisp Rimini, ha voluto fortemente l’evento. “La forza di questo tipo di attività sono i tantissimi volontari che mettono a disposizione il loro tempo e fanno sì che queste manifestazioni possano avere luogo. Senza di loro non riusciremmo a fare nulla” conclude la presidente Uisp Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In scena il Campionato Provinciale Riminese Uisp di Corsa Campestre

RiminiToday è in caricamento