rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Altro Misano Adriatico

E' il miglior risultato degli ultimi 15 anni, l'Atletica Santamonica Misano brilla agli italiani Master

L’Atletica Santamonica Misano raggiunge il suo miglior risultato in quindici anni: 3° posto per la squadra femminile e 8° posto per la squadra maschile

Si sono conclusi i Campionati Italiani di Società Master 2022 a Modena, organizzato con la consueta bravura da La Fratellanza Modena 1874. La due giorni di gare ha visto laurearsi Campioni italiani in campo maschile la Virtus Castenedolo con 1276 punti, seguita al secondo posto dai padroni di casa de La Fratellanza con 1257 punti e al terzo posto Atletica Master Trieste con 1239 punti.

In campo femminile dominano la società romane con vincitrice la Liberatletica con 1273,5 punti seguita dalla Romatletica con 1252 e al terzo posto Atletica Santamonica Misano con 1234 5. L’Atletica Santamonica Misano raggiunge il suo miglior risultato in quindici anni: 3° posto per la squadra femminile e 8° posto per la squadra maschile.

Tante erano le defezioni e le difficoltà ma gli atleti presenti ancora una volta hanno dimostrato di crederci fino in fondo mettendo in campo tantissime strategie ma soprattutto tantissimo cuore che contraddistingue la società.  “Grazie grazie, grazie per la fiducia riposta. Complimenti a tutti gli atleti presenti in campo e a quelli che per diverse ragioni non hanno potuto partecipare, comunque abbiamo sentito il vostro tifo”, queste le parole di Licia Pari, allenatrice e direttore tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il miglior risultato degli ultimi 15 anni, l'Atletica Santamonica Misano brilla agli italiani Master

RiminiToday è in caricamento