rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Altro Riccione

Un montepremi da 4mila euro al torneo del Tennis Club Riccione

Si parte con i primi turni del tabellone, avanza il forlivese Nicola Ravaioli

Avanza al Tennis Club Riccione il torneo nazionale di Natale Open maschile, il 3° memorial “Piero Serafini”, riservato ai 2° categoria, che si presenta al via con un montepremi di 4 mila euro di cui 1.400 per il vincitore. Superano il 1° turno il forlivese Nicola Ravaioli (Forum Tennis Forlì) ed Alberto Costa (Circolo della Stampa Sporting Torino), al 3° turno il ravennate Edoardo Lanza Cariccio, allievo della Rinaldini Academy al Circolo Tennis Villanova di Bagnacavallo.

1° turno: Nicola Ravaioli (2.8)-Edoardo Principi (2.8) 6-1, 6-1, Alberto Costa (2.7)-Giacomo Polidori (2.7) 7-6, 4-6, 10-7.

2° turno: Edoardo Lanza Cariccio (2.6)-Francesco Rastelli (2.6) 3-6, 6-1, 10-5. Al 3° turno anche il 2.7 Alessandro Falcucci, tecnico proprio al Tc Riccione, che avanza per il
forfait del suo avversario.

Il torneo ha il supporto importantissimo in qualità di amico e supporter della Farmacia Centrale di Riccione (Via Diaz) del dottor Gianfrancesco Garbini. Il giudice di gara è Antonio Giorgetti, direttore di gara Simone Lusini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un montepremi da 4mila euro al torneo del Tennis Club Riccione

RiminiToday è in caricamento