Domenica, 21 Luglio 2024
Altro

MotoGp, nuova avventura per Marco Bezzecchi: sarà al fianco di Jorge Martín all'Aprilia Racing

Il pilota riminese Marco Bezzecchi ha firmato un contratto pluriennale per correre con Aprilia Racing, a partire dalla stagione 2025, il mondiale della MotoGP

Il pilota riminese Marco Bezzecchi ha firmato un contratto pluriennale per correre con Aprilia Racing, a partire dalla stagione 2025, il mondiale della MotoGP. Il marchio di Noale vede così nuovamente un pilota italiano a tempo pieno nella top class, dopo l'esordio di Lorenzo Savadori in MotoGP nel 2020. L'Aprilia del 2025 vedrà quindi Bezzecchi al fianco di Jorge Martín come compagni di squadra, "una coppia che promette di consolidare l'Aprilia al vertice della MotoGP" sottolinea una nota del club.

Massimo Rivola, amministratore delegato di Aprilia Racing, saluta l'arrivo di "uno dei migliori talenti italiani, che ha dimostrato il proprio valore fin dall'esordio nelle categorie minori e, soprattutto lo scorso anno in MotoGP, con ottime prestazioni e vittorie addirittura anche in fuga. Non vediamo l'ora di abbracciare a Noale anche il Bez; il binomio moto italiana e pilota italiano è molto affascinante, ma ancor di più la coppia di piloti che si andrà a formare con Jorge. Siamo davvero soddisfatti della nostra line up per il 2025, Martín e Bezzecchi rappresentavano la nostra prima scelta per età, talento, grinta e determinazione e con loro possiamo scrivere una nuova e importante pagina di Aprilia Racing".
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

MotoGp, nuova avventura per Marco Bezzecchi: sarà al fianco di Jorge Martín all'Aprilia Racing
RiminiToday è in caricamento