rotate-mobile
Altro Riccione

Nuoto, la Polisportiva Riccione chiude sul secondo gradino del podio la Brixen Cup

Ottimi risultati per i ragazzi che raggiungono il secondo gradino del podio nella classifica generale di Società alle spalle solo della ben più numerosa Ssv Bozen di Bolzano

Nel fine settimana appena concluso la sezione nuoto della Polisportiva Riccione ha partecipato alla Brixen Cup di Bressanone con ottimi risultati per i ragazzi che raggiungono il secondo gradino del podio nella classifica generale di Società alle spalle solo della ben più numerosa Ssv Bozen di Bolzano.

Nel settore maschile tre delle prime quattro migliori prestazioni tecniche assolute sono per gli atleti riccionesi: primo assoluto Gabriel Gardini, secondo assoluto e primo nella categoria juniores Filippo Carlini, quarto assoluto e terzo nella categoria juniores Riccardo Semprini, tutti racchiusi in appena 8 punti.

Lo stesso Filippo Carlini si è aggiudicato la classica combinata, risultante dal punteggio di due gare da 50 metri, due gare da 100 metri e dei 200 misti, della categoria juniores maschi; Alessandro Paladini ha vinto nella categoria ragazzi e Asia Delmonte è salita sul terzo gradino del podio della categoria juniores femmine.

Tante le medaglie conquistate sia dagli esordienti A sia dai più grandi ed esperti in categoria per un totale di 37 medaglie (9 ori, 11 argenti e 17 bronzi).

Grande plauso dal responsabile tecnico della sezione nuoto Paolo Zuntini ai suoi ragazzi, che hanno nuotato il proprio personale, o tempi vicini, al termine di un periodo intenso di allenamenti in vista dei prossimi impegni della stagione estiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuoto, la Polisportiva Riccione chiude sul secondo gradino del podio la Brixen Cup

RiminiToday è in caricamento