rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Altro Riccione

Il Pattinaggio Artistico Riccione brilla a Vigevano, il team conquista una lunga serie di medaglie

Lo scorso weekend, a Vigevano, si è tenuto il Campionato Nazionale Uisp Gruppi Spettacolo e il Pattinaggio Artistico Riccione ha portato a casa ottimi risultati

Lo scorso weekend, a Vigevano, si è tenuto il Campionato Nazionale Uisp Gruppi Spettacolo e il Pattinaggio Artistico Riccione ha portato a casa ottimi risultati, scendendo in pista con quattro quartetti e un piccolo gruppo. Il quartetto Green Pearl vince la medaglia d’argento nella categoria Quartetti Promo Uisp Giovani, presentando il brano “Inseguendo l’amore”. Ottimo risultato per la squadra di giovane formazione composta da Viola Gabellini, Annamaria Pagnotta, Sara Zaghini, Ettore Baistrocchi, ris. Aurora Pagnotta.

Nella categoria Quartetti Professional Junior, il quartetto Starlight formato da Federica Bernardi, Alice Toccaceli, Sofia Olivieri e Viola Riccardi si è piazzato al quarto posto a un soffio dal podio, presentando il brano “Hunger Games”. Nella categoria Quartetti Professional Senior, il quartetto Heart formato da Greta Nicoletti, Giulia Sciannimanico, Sofia Lepri e Linda Tonti si è classificato al quinto posto presentando per la prima volta una nuova coreografia dal titolo “Kawahiva”. Ottimo piazzamento anche per il quartetto Baby formato da Stella Giampietro, Chiara Fabbri, Angelica Giovagnoli e Iris Muca che hanno gareggiato nella categoria Quartetti Professional Giovani, presentando il brano “Sakura”.

Bene anche al Piccolo Gruppo di nuova formazione composto da Angelica Giovagnoli, Diana Tontini, Isabel Balducci, Alessia Paolucci, Giulia Roberti, Alessia Camillini, Irene Pesaresi e Alice Camillini che ha portato a casa un ottimo risultato gareggiando nella categoria Mini Gruppi Promo Uisp, presentando il brano “Catene”. La società ringrazia le allenatrici Daniela Fasanella, Alice Cappellini e Asia Succi per il lavoro svolto e la costanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Pattinaggio Artistico Riccione brilla a Vigevano, il team conquista una lunga serie di medaglie

RiminiToday è in caricamento