Martedì, 16 Luglio 2024
Altro Riccione

Quattro atleti del centro karate Riccione sul podio ai Regionali Esordienti di Piacenza

Nel Kata oro per Olimpia Algeri, che si qualifica anche per il Trofeo Coni e argento per Isabel Cardaropoli. Nel Kumite, oro al collo di Emma Cescut e bronzo per Emma Serafini

Ancora una giornata di successi per i ragazzi del Centro Karate Riccione. Tante medaglie ai Campionati Regionali Esordienti di Karate FIJLKAM Emilia Romagna per i giovanissimi atleti della società riccionese che brillano a Piacenza. Nel Kata (forma), oro al collo di Olimpia Algeri che si è anche qualificata per il Trofeo Coni e argento per Isabel Cardaropoli, mentre nel Kumite (combattimento) oro per Emma Cescut e bronzo per Emma Serafini.


“La scuola di Karate del Centro Karate Riccione conferma anche con questo risultato la validità di un metodo di lavoro con una pianificazione strategica e uno staff tecnico competente” afferma il presidente Moreno Villa”, mentre la vicepresidente, Manuela Gasperoni, ricorda che “il costante supporto delle famiglie degli atleti consente di poter dare ai ragazzi una serenità in gara che spesso non si trova in altri contesti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro atleti del centro karate Riccione sul podio ai Regionali Esordienti di Piacenza
RiminiToday è in caricamento