rotate-mobile
Altro Riccione

Ride Riccione, iscrizioni già aperte per la settimana del ciclismo. Attesi 2.500 partecipanti agli eventi

Qualche numero: 20 i Comuni coinvolti oltre alla Repubblica di San Marino, 16 le aziende che lavorano con l'evento, 60 hotel Convenzionati direttamente

Lasciate alle spalle le festività, andiamo a svelare alcune anticipazioni della Ride Riccione e Ride Riccione Week 2023. Dopo il successo della promo del periodo natalizio sulle iscrizioni alla Ride Riccione del 28 maggio 2023, apriranno in questi giorni i pacchetti evento più pernottamento hotel.

Riccione è la città che ha dato i natali ai bike hotel ed alla filosofia del ciclismo come mercato di un turismo attivo, capace di dare vitalità a tutto il territorio Romagnolo. Su questa premessa la Ride Riccione, parla di sport, enogastronomia e scoperta del territorio, il calendario dei suoi appuntamenti si inizia a declinare.

Oltre alla Ride Riccione del 28 maggio le cui iscrizioni sono già aperte, il 27 maggio "faremo divertire i piu' piccoli con la seconda edizione della Junior Ride" promette l'organizzazione. Dopo il successo dello scorso anno, un nuovo percorso e nuove attrazioni per una "gara" dedicata ai bambini "ciclisti" per le vie ed i parchi della città, sempre accompagnati dai ristori di Riccione Piadina.

Un'altra novità legata alla promozione del territorio è l'apertura a fine gennaio delle iscrizioni alla Off Road Gravel Ride che si svolgerà il 27 maggio 2023 e darà la possibilità di scoprire le meraviglie dell'entroterra attraverso percorsi bianchi e sentieristica suggestiva da praticare con biciclette Grave e mtb.

Qualche numero: 20 i Comuni coinvolti oltre alla Repubblica di San Marino, 16 le aziende che lavorano con l'evento, 60 hotel Convenzionati direttamente, 8 i main sponsor, 8 videoclip giornalieri realizzati, 2500 i partecipanti agli eventi nei tre giorni, 5000 i visitatori nel villaggio in piazzale Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ride Riccione, iscrizioni già aperte per la settimana del ciclismo. Attesi 2.500 partecipanti agli eventi

RiminiToday è in caricamento