rotate-mobile
Venerdì, 12 Agosto 2022
Altro Riccione

Tennis, a Riccione primi match del circuito nazionale 'Joma Junior Tour'

Da sabato 23 al 31 luglio al Tennis Club Riccione va in scena una bella tappa del circuito “Joma Junior Tour” Under 10-12-14-16, maschile e femminile

Il tennis giovanile di qualità fa tappa nella Perla Verde. Da sabato 23 al 31 luglio al Tennis Club Riccione va in scena una bella tappa del circuito “Joma Junior Tour” Under 10-12-14-16, maschile e femminile. Sono ben 159 i giocatori già al via negli otto tabelloni in programma, con tutti gli agonisti di vertice del Club della Perla Verde. Di questi ben 36 sono gli Under 10.

Nell’Under 12 maschile si parte con il tabellone Nc, i big di quello finale sono nell’ordine Christian Ottaviani, Mattia Pettenati, Lorenzo Ravaglia e Filippo Caminati. Nell’Under 12 femminile la n.1 è Diletta Sabbioni, n.2 Lavinia Porisini, entrambe del Tc Riccione. Nell’Under 14 femminile guidano le fila la 3.2 Beatrice Bruni Lotti, la 3.3 Agnese Stagni e le 3.4 Chiara Pagliarani e Camilla Fabbri. Nell’Under 14 maschile primo tabellone per gli Nc, nel secondo tabellone teste di serie per Francesco Muratori, Andrea Monti e Diego Orlando. I big del tabellone finale sono i 3.4 Beniamino Savini ed Andrea Modenese ed i 3.5 Gabriele Sgroi, Maximo Alejandro Loreto Martinez ed Enea Vinetti. Nel tabellone finale dell’Under 16 maschile n.1 Andrea Bacchini, n.2 Federico Strocchi, entrambi del Tc Riccione. Nell’Under 16 femminile la giocatrice da battere è Vittoria Muratori (CT Rimini). Il giudice di gara è Simone Lusini, direttore di gara Moreno Pecci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tennis, a Riccione primi match del circuito nazionale 'Joma Junior Tour'

RiminiToday è in caricamento