menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Amaro in bocca per il Viserba Volley: dal Cesena incassa un 3-1

Torna con l’amaro in bocca dalla trasferta cesenate, il Viserba Volley di serie D, che ancora una volta cede le armi ad un avversario che , in questa occasione più che mai era sembrato alla sua portata

Torna con l’amaro in bocca dalla trasferta cesenate, il Viserba Volley di serie D, che ancora una volta cede le armi ad un avversario che , in questa occasione più che mai era sembrato alla sua portata. Dopo una partenza fulminante (0-10) qualcosa nel meccanismo viserbese s’inceppa mentre le cesenati, guidate dall’esperta Giogoli che negli ultimi anni ha giocato in serie A a Chieri, riprendono in mano la situazione e chiudono il set a loro favore.

Il ritorno del Viserba nel secondo set, sembra dare coraggio ma non basta a contrastare il Cesena che chiude terzo e quarto set a proprio favore, aggiudicandosi  l’incontro col punteggio di  3-1 (25-19/21-25/25-20/25-16). Più rosea la situazione delle altre squadre della società viserbese, che militano nei campionati giovanili provinciali.

Bene si stanno comportando le formazioni dell’HERA Viserba  che nel campionato under 14 occupano nei rispettivi gironi,  la prima, la terza e la quarta posizione. Sorridono le ragazze dell’under 16 che si trovano in seconda posizione a sole 3 lunghezze dalla capolista.  Un po’ sottotono le due squadre che partecipano al campionato under 18, ma c’è tempo per riprendersi. E tra non molto, scenderanno in pista anche le formazioni delle più giovani. In preparazione infatti, le 4 squadre under 13 e le 4 squadre under 12 che tra breve inizieranno la loro avventura agonistica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento