rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Amichevole con più ombre che luci: il Rimini impatta col Classe

Biancorossi in vantaggio al 26′ con Volpe che, pescato in area da Candido, si aggiusta la sfera e con un destro a giro supera Bovo.

E’ terminata con un pareggio l’amichevole che, sabato pomeriggio, il Rimini di mister Luca Righetti ha disputato al “Romeo Neri” con il Classe, formazione militante nel campionato di Serie D. Biancorossi in vantaggio al 26′ con Volpe che, pescato in area da Candido, si aggiusta la sfera e con un destro a giro supera Bovo. Il pareggio ospite al 34′ con Dall’Agata che sfrutta al meglio un cross dalla sinistra e appostato sul secondo palo batte Scotti. Due minuti più tardi i ravennati ribaltano il parziale con De Rose che dal dischetto trasforma un penalty concesso dopo un contrasto in area tra Ferrani e Dall’Agata. In chiusura di gara il Rimini impatta con Cicarevic che sfrutta al meglio una combinazione Viti-Buonaventura e batte l’estremo difensore.

RIMINI (3-4-1-2): Scotti (1′ st Nava); Venturini (1′ st Brighi), Ferrani, Petti (25′ st Cavallari); Bandini (17′ st Busce’), Montanari (25′ st Danso), Variola (17′ st Badje), Simoncelli (17′ st Viti); Candido (1′ st Cicarevic); Volpe (1′ st Buonaventura), Arlotti (17′ st Cecconi). A disp.: Serafini, Serafino, Battistini. All.: Righetti.

CLASSE (4-3-3): Bovo (17′ st Palermo); Okonkowo (1′ st Valenza), Sedioli, Caidi, Ferri (41′ st Meoni); De Rose (33′ st Massa), Ceroni (12′ st Fiaschini), Centonze (1′ st Felli); Fabbri (17′ st Ricci Frabattista), Dall’Agata (1′ st Arrondini) Montemaggi (1′ st Noschese). All.: Evangelisti.

ARBITRO: Camplone di Pescara.

RETI: 26′ pt Volpe, 34′ pt Dall’Agata, 36′ pt De Rose (rig.), 45′ st Cicarevic.

NOTE: spettatori 350 circa. Angoli 8-1.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amichevole con più ombre che luci: il Rimini impatta col Classe

RiminiToday è in caricamento