rotate-mobile
Lunedì, 27 Giugno 2022
Sport Saludecio

Andrea Migno è il nuovo pilota Snipers per il motomondiale 2021

Il Mig di Saludecio: "Sono contento di poter comunicare che la prossima stagione continuerò a correre in Moto3 in sella ad una Honda"

"È con immenso piacere che annunciamo che, a rivestire i colori Snipers nella stagione 2021, sarà lui: Andrea Migno, pilota italiano già noto e molto apprezzato nell'ambiente. Classe '96, di Saludecio, Andrea approderà nel nostro team all'inizio del prossimo anno". Ad annunciare l'arrivo del Mig di Saludecio è lo stesso team  felice di poter contare su un pilota preparato e che, negli ultimi anni, ha lavorato duramente per crescere con il supporto della VR46 Academy insieme a tutti gli altri piloti Ed è proprio l'insieme di tutte queste sue esperienze e caratteristiche che ha portato il boss Mirko Cecchini a far ricadere la scelta su di lui.

Mirko aggiunge: "Siamo molto felici di accogliere Andrea nel nostro Team, il prossimo anno; in lui riponiamo molta fiducia ed è questa la base per un ottimo lavoro di squadra. Sono, anzi, siamo convinti che ci regalerà davvero forti emozioni e soddisfazioni". "Sono contento di poter comunicare che la prossima stagione continuerò a correre in Moto3 con il Team Snipers in sella ad una Honda - ha aggiunto Migno. - Sarà un cambiamento importante per me a livello tecnico, ma sono sicuro che grazie al supporto dell'Academy, al clima all'interno della squadra e all'esperienza di tutti i tecnici riuscirò ad adattarmi al più presto. Un grazie anche a tutti i ragazzi dello Sky Racing Team e alla mia squadra con cui ho condiviso tanti anni di lavoro e a cui mi legano tanti bei ricordi."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Migno è il nuovo pilota Snipers per il motomondiale 2021

RiminiToday è in caricamento