menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Andrea Migno è il nuovo pilota Snipers per il motomondiale 2021

Il Mig di Saludecio: "Sono contento di poter comunicare che la prossima stagione continuerò a correre in Moto3 in sella ad una Honda"

"È con immenso piacere che annunciamo che, a rivestire i colori Snipers nella stagione 2021, sarà lui: Andrea Migno, pilota italiano già noto e molto apprezzato nell'ambiente. Classe '96, di Saludecio, Andrea approderà nel nostro team all'inizio del prossimo anno". Ad annunciare l'arrivo del Mig di Saludecio è lo stesso team  felice di poter contare su un pilota preparato e che, negli ultimi anni, ha lavorato duramente per crescere con il supporto della VR46 Academy insieme a tutti gli altri piloti Ed è proprio l'insieme di tutte queste sue esperienze e caratteristiche che ha portato il boss Mirko Cecchini a far ricadere la scelta su di lui.

Mirko aggiunge: "Siamo molto felici di accogliere Andrea nel nostro Team, il prossimo anno; in lui riponiamo molta fiducia ed è questa la base per un ottimo lavoro di squadra. Sono, anzi, siamo convinti che ci regalerà davvero forti emozioni e soddisfazioni". "Sono contento di poter comunicare che la prossima stagione continuerò a correre in Moto3 con il Team Snipers in sella ad una Honda - ha aggiunto Migno. - Sarà un cambiamento importante per me a livello tecnico, ma sono sicuro che grazie al supporto dell'Academy, al clima all'interno della squadra e all'esperienza di tutti i tecnici riuscirò ad adattarmi al più presto. Un grazie anche a tutti i ragazzi dello Sky Racing Team e alla mia squadra con cui ho condiviso tanti anni di lavoro e a cui mi legano tanti bei ricordi."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rimini sotterranea tra misteri e curiosità

Attualità

Simona Ventura fa tappa anche in un famoso locale della Valmarecchia

social

Cassoni riminesi, la ricetta per farli in casa

Attualità

Verucchio, inaugurata dal sindaco una nuova pizzeria d'asporto

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Speciale

    In fila alla cassa o sdraiati sul divano?

  • Cronaca

    Un videogame ambientato a Rimini coi personaggi della città

  • Video

    VIDEO | Tromba d'aria in mare

Torna su

Canali

RiminiToday è in caricamento