rotate-mobile
Sport Riccione

Annunciata la line up ufficiale del Vans Spring Classic 2015 a Riccione

Dal 29 al 31 maggio un fine settimana all’insegna del sole, della musica, dello skateboarding e di tanto divertimento

E' in programma dal 29 al 31 maggio il Vans Spring Classic che sbarcherà a Riccione per un weekend all’insegna del sole, della musica, dello skateboarding e di tanto divertimento. Oltre ad essere l’evento di skateboarding più coinvolgente del mondo, il Vans Spring Classic è famoso per aver lanciato alcune tra le più belle località della riviera italiana. E quest’anno non farà eccezione perché la settima edizione presenta uno straordinario gruppo di stelle dell’hip hop italiano, oltre a una serie di ospiti internazionali. Noyz Narcos & Fritz Da Cat illumineranno la scena presentando brani dal loro nuovo album intitolato‘Localz Only’che vede anche la partecipazione di Ensi. L’album uscirà alla fine del mese quindi sarà Riccione a ospitare la prima live performance di quello che è destinato a diventare uno dei migliori album dell’anno.

Per dare uno stile californiano alla serata, due dei migliori rappresentanti della West Coast come Sick Jacken degli Psycho Realm e Slaine di La Coka Nostra si alleano a un duro newyorkese come il punk rocker Danny Diablo per creare Violent Voices, un gruppo che, mescolando generi diversi, elettrizzerà il palco del Vans Spring Classic. La grande festa dell’hip hop si arricchirà della presenza dei Dope D.O.D..Partiti per un tour infinito dopo il successo riscosso dal video di ‘What Happened, il gruppo olandese ha conquistato fama internazionale ed ha collaborato con alcuni dei più grandi di questo settore. Sul palco salirà anche E-GREEN, il rapper colombiano famoso per le sue accattivanti esibizioni e la sua inesauribile energia che garantiranno uno spettacolo assolutamente imperdibile.

Ma prima di pensare al palco, i migliori transition rider del continente avranno il loro bel da fare. Il Vans Spring Classic, che per tutti è l’evento di apertura della stagione per eccellenza, è ormai diventato sinonimo di divertimento e skateboarding ai massimi livelli. Con una struttura in legno costituita, da spine ramp, vert extension e hips, questo evento riesce sempre a offrire il massimo in fatto di skateboarding e animazione. Niente paura per chi non potrà venire a Riccione a vedere grandi skater come Daan Van Der Linden del team Vans europeo, il folle Rob Smith, Trevor All Terrain Trev Johnson, il cui soprannome parla da sé, il 17enne Aurelien Giraud e l’italiano Giorgio Zattoni, mago del vert, mentre strapazzano la famigerata minirampa; l’intero show verrà trasmesso streaming.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Annunciata la line up ufficiale del Vans Spring Classic 2015 a Riccione

RiminiToday è in caricamento