rotate-mobile
Sport Riccione

Atletica, Faragona e Salomone oro e argento ai Regionali junior

Alessandro Faragona si è laureato campione regionale Junior nei 110 ostacoli in quel di Modena, dove nel weekend appena concluso si sono tenuti i Regionali dedicati alle categorie Allievi, Junior e Promesse di atletica leggera

Alessandro Faragona si è laureato campione regionale Junior nei 110 ostacoli in quel di Modena, dove nel weekend appena concluso si sono tenuti i Regionali dedicati alle categorie Allievi, Junior e Promesse di atletica leggera. L’altro riccionese, suo compagno nella Fratellanza Modena e pari categoria Alex Salomone, ha colto invece l’argento negli 800 metri.

Per Faragona, una vittoria tranquilla in una gara di fine stagione contro avversari non in grado di impensierirlo. Il tempo di 14”82 (il suo record sugli ostacoli da un metro è 14”19), spiega quanto facilmente abbia disposto del resto della compagnia. Salomone è salito sul secondo gradino del podio negli 800 metri col suo record personale: 2’04”30. Una gran bella prova da parte di un atleta più portato verso il cross che verso le gare in pista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atletica, Faragona e Salomone oro e argento ai Regionali junior

RiminiToday è in caricamento