rotate-mobile
Sport Santarcangelo di Romagna

Baldinini regala i tre punti al Santarcangelo

Alla fine i tre punti sono arrivati. Il Santarcangelo ha atteso 83’ minuti per sbloccare il risultato e sconfiggere il Savona. Il goal partita è stato realizzato Baldinini con un destro sul quale nulla ha potuto l’estremo difensore Aresti

Alla fine i tre punti sono arrivati. Il Santarcangelo ha atteso 83’ minuti per sbloccare il risultato e sconfiggere il Savona. Il goal partita è stato realizzato Baldinini con un destro sul quale nulla ha potuto l’estremo difensore Aresti. Il primo tempo è stato prevalentemente di marca gialloblu, con i padroni di casa già in goal dopo appena sette minuti con Scotto. Ma la realizzazione è stata annullata dall’arbitro per posizione di offside. L’attaccante ci ha riprovato senza fortuna al 30’.

Il suo destro è stato neutralizzato in angolo da Aresti. Sempre Scotto si è reso minaccioso con un colpo di testa di poco a lato. Poco prima c’è stata l’unica incursione di Mezgour, ma il suo tiro è stato impreciso. Prima del finale di primo tempo iniziativa velleitaria di Cazzamalli, con un tiro alto sopra la traversa. Il centrocampista ha avuto un’ottima conclusione al 16’ della ripresa, ma la sua botta è stata respinta da Nardi. Sulla ribattuta Garin ha mandato sugli spalti.

All’38’ Baldinini ha firmato il goal vittoria con un preciso destro. Al primo minuto di recupero Cazzamalli ha avuto l’opportunità di firmare l’1-1, ma Nardi è riuscito con un colpo di reni a mettere in cassaforte i tre punti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baldinini regala i tre punti al Santarcangelo

RiminiToday è in caricamento