rotate-mobile
Sport

Erba Vita New Rimini domenica chiude contro Itas Mutua Rovigo la prima fase del campionato

Reduce dalla prima doppietta stagionale e dall’aver lasciato dietro in classifica OM Valpanaro Bologna, domenica i ragazzi di Mike Romano affronteranno la seconda forza del girone E

Ultima giornata della prima fase. Domenica Erba Vita New Rimini ospita Itas Mutua Rovigo nelle due gare in programma a Riccione alle 11.00 e alle 15.30. Reduce dalla prima doppietta stagionale e dall’aver lasciato dietro in classifica OM Valpanaro Bologna, domenica i ragazzi di Mike Romano affronteranno la seconda forza del girone E. All’andata i riminesi persero 6-1 la prima gara, mentre la seconda fu interrotta per maltempo quando erano in vantaggio 3-0 al quarto inning.

“Vincere bene contro gli Athletics ci ha rinfrancati – il commento del manager Mike Romano e ora con il morale alto ci apprestiamo a chiudere la prima fase, che nel nostro programma serve a rodare la squadra facendo ruotare tutti i ragazzi sul diamante. Il Rovigo è una squadra tosta, ha ottime individualità e sarà un bel banco di prova. Nella seconda fase non troveremo nessuna avversaria di queste prime giornate, si preannuncia un girone molto equilibrato. Comincerà un campionato nuovo e stavolta con una grande posta in palio, la salvezza. Stiamo bene, stiamo crescendo, ho fiducia in questi ragazzi e nella loro determinazione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erba Vita New Rimini domenica chiude contro Itas Mutua Rovigo la prima fase del campionato

RiminiToday è in caricamento