rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Baseball, New Rimini Erba Vita: doppia amichevole a Bologna

La squadra del manager Mike Romano fa il bis domenica sul diamante del centro sportivo Pilastro

Prima uscita stagionale domenica per New Rimini Erba Vita, in vista dell’avvio del campionato di serie A di baseball. La squadra del manager Mike Romano sarà impegnata in una doppia amichevole sul diamante del centro sportivo Pilastro di Bologna, ospite dell’OM Valpanaro Athletics Bologna. Gare a porte chiuse. Le altre amichevoli sono in programma sabato prossimo sul diamante di Riccione contro Godo e domenica 16 maggio col Longbridge Bologna.

“Cominciamo a respirare l’aria del campionato – dice il Direttore Tecnico Andrea Evangelisti – e a comprendere il livello col quale dovremo misurarci. Abbiamo un’età media di 23 anni, con tanti talenti che ora devono imparare a fare i conti con la nuova realtà. Ci vorranno un po’ di tempo e pazienza, ma il lavoro di Mike Romano e dello staff tecnico è indirizzato sulla strada giusta”.

I padroni di casa saranno avversari nello stesso girone di New Rimini Erba Vita nel campionato che si avvierà a Macerata domenica 23 maggio. Sul monte bolognese anche un lanciatore ben conosciuto dal baseball riminese, Carlos Richetti, insieme al cubano Frank Montieth. Il manager è Ronald Duarte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baseball, New Rimini Erba Vita: doppia amichevole a Bologna

RiminiToday è in caricamento