rotate-mobile
Sport

Basket, al Flaminio la grande festa della Rinascita: e parte la campagna abbonamenti

La campagna abbonamenti inizierà ufficialmente domenica al Flaminio

Venerdì alle 11 al ristorante “La S Romagnola” nel cuore del Borgo San Giuliano (via Ortaggi 7), sarà ufficialmente presentata la campagna abbonamenti per la stagione 2018-19 di Rinascita Basket Rimini (campionato C-Gold Emilia-Romagna, inizio gare 6 ottobre, primo match in casa domenica 14 ottobre). La campagna abbonamenti inizierà ufficialmente domenica al Flaminio nel corso della festa di inizio stagione della Rinascita. Contestualmente, verranno anche comunicati l’ingresso di nuovi, importanti soci nella famiglia Rinascita e i dettagli di una partnership televisiva di assoluta importanza che ci accompagnerà per tutta la stagione, alzando il livello qualitativo ed emozionale della ‘mission’ Rinascita.

Non sarà una domenica come le altre per gli appassionati riminesi di pallacanestro. Non sarà soltanto l’occasione per l’ultima amichevole pre-stagionale contro la Virtus Imola. Domenica sarà la svolta decisiva che farà tornare la passione e la voglia di basket alla città di Rimini. Siete tutti invitati alla festa di inizio stagione Rinascita, che sarà completamente gratuita. Il programma è davvero ricchissimo ed occuperà quasi interamente il pomeriggio del Palasport Flaminio

Si comincia alle 16 con l'amichevole tra Rinascita e la Virtus Imola. Si tratta del'ultimo scrimmage prima dell’inizio regular season contro un’avversaria, allenata da Davide Tassinari, che punta alle zone nobili della classifica di C Gold. Al termine dell’amichevole si renderà un doveroso omaggio ad ogni singola realtà affiliata alla “Rinascita”. Partendo dalle 3 squadre giovanili d’Eccellenza, massima espressione del progetto giovani RBR, passando per tutte le altre singole squadre giovanili, fino a tutte le prime squadre che terranno alto il nome del nostro territorio nelle diverse categorie. Alle 18.15 ci sarà la presentazione di ogni singolo protagonista della prima squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, al Flaminio la grande festa della Rinascita: e parte la campagna abbonamenti

RiminiToday è in caricamento