rotate-mobile
Sport

Basket, l'NTS vuole ritrovare la vittoria: impegno a San Severo

Seconda trasferta consecutiva per la NTS Informatica, che a San Severo cercherà di ritrovarsi e di ritornare a sorridere.

Seconda trasferta consecutiva per la NTS Informatica, che a San Severo cercherà di ritrovarsi e di ritornare a sorridere. All'andata i pugliesi la spuntarono al Flaminio di un solo punto, 76-77, domani i granchi cercheranno di vendicare la beffa di un girone fa, anche se strappare il referto rosa in casa della terza forza del campionato non sarà affatto semplice. Per la trasferta di domani, Maghelli dovrà fare a meno di Toniato, che starà fermo ai box per un mese a causa di una distorsione alla caviglia

“Non stiamo passando un momento facile - attacca Leonardo Battistini - per uscirne, dobbiamo tornare ad essere la squadra sfacciata che non aveva paura di nessuno che siamo stati fino alla fine del girone d’andata, cercando di correre tanto e di giocare una pallacanestro semplice. San Severo è una squadra molto tosta, ancora di più quando gioca in casa: batterli sarà molto difficile, ma vogliamo provarci. Per farlo, dovremo seguire le indicazioni del coach, essere aggressivi in difesa cercando di mettere tanta pressione, giocando comunque con intensità e sfruttando il nostro atletismo. Vogliamo ritrovare fiducia nei nostri mezzi - conclude l’ala biancorossa - e cercare di rimanere concentrati per tutta la durata della partita, in particolare nei finali, giocando il nostro basket e facendo quello che sappiamo fare meglio”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, l'NTS vuole ritrovare la vittoria: impegno a San Severo

RiminiToday è in caricamento