rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Basket, si accendono i riflettori sulle Nazionali

Con l'arrivo delle rappresentative nazionali che da venerdì si daranno battaglia sul parquet del 105 Stadium di Rimini, prende avvio la Prima edizione del Trofeo Internazionale Tassoni "Città di Rimini"

Con l’arrivo delle rappresentative nazionali che da venerdì si daranno battaglia sul parquet del 105 Stadium di Rimini, prende avvio la Prima edizione del Trofeo Internazionale Tassoni “Città di Rimini”, che si svolgerà fino a domenica e vedrà in campo le squadre di Italia, Polonia, Grecia e Bosnia. Le attese maggiori sono naturalmente per la Nazionale azzurra, reduce dalle ottime prestazioni del European Baskeball Tour di Cipro in cui ha sconfitto Russia e Polonia.

Il pubblico degli appassionati potrà assistere – nel rispetto della concentrazione degli atleti - agli ultimi 30’ degli allenamenti degli Azzurri che si terranno venerdì, sabato e domenica al 105 Stadium dalle ore 12 alle ore 13. Inoltre, l’Italbasket e le tre star NBA Belinelli, Bargnani e Gallinari incontreranno i tifosi in una sessione di autografi venerdì alle ore 11.40 presso il 105 Stadium.

Ma la vera differenza il pubblico la farà incitando le squadre che scenderanno in campo a partire da venerdì alle 18.15 al 105 Stadium. Il primo incontro vedrà la sfida tra Polonia e Grecia, mentre alle 20.45 si affronteranno Italia e Bosnia. Terminate le prevendite online, i biglietti d’ingresso alle partite e gli abbonamenti a tutti gli incontri del Trofeo possono essere ancora acquistati presso il 105 Stadium di Rimini, in Piazzale Pasolini 1/c.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, si accendono i riflettori sulle Nazionali

RiminiToday è in caricamento