rotate-mobile
Sport

Basket serie B, al Flaminio c'è Padova. Carica Myers: "Non sono imbattibili"

Domenica scorsa, Myers è stato il migliore dei suoi, imbucando ben 20 punti nel canestro di Vicenza, che però ha prevalso nei confronti dei granchi per 85-70

E’ uno dei giocatori più importanti di questa NTS Informatica, Joel Myers, sia per essere uno degli uomini con più esperienza, nonostante i soli 22 anni di età, sia per l’eredità piuttosto importante lasciata da papà Carlton in biancorosso. Domenica scorsa, Myers è stato il migliore dei suoi, imbucando ben 20 punti nel canestro di Vicenza, che però ha prevalso nei confronti dei granchi per 85-70. Domenica, palla a due al Flaminio alle 18, i Crabs ospiteranno la Virtus Padova, una delle quattro squadre ancora imbattute dopo due giornate, e sicuramente una formazione di ottimo livello.

“In settimana ci siamo allenati duramente cercando di preparare al meglio il match di domani - attacca il numero dieci della NTS - siamo carichi e vogliamo fare bene davanti al nostro pubblico - afferma -. Sono contento della mia prestazione di domenica scorsa, ma quello che conta veramente sono i due punti: preferirei fare qualche canestro in meno e vincere le partite. Siamo un gruppo davvero giovane, dobbiamo puntare sull’energia e sull’intensità, cercando di avere più voglia rispetto ai nostri avversari: bisogna aumentare inoltre la nostra concentrazione in campo, sia in attacco che in difesa". "Padova è un’ottima squadra, ma vogliamo cercare di sfruttare i loro punti deboli per metterli in difficoltà - conclude Myers - non sono imbattibili, con la spinta del nostro pubblico possiamo dar loro tanto filo da torcere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket serie B, al Flaminio c'è Padova. Carica Myers: "Non sono imbattibili"

RiminiToday è in caricamento