rotate-mobile
Sport

Basket, inizia il conto alla rovescia per il "Città di Rimini"

Ad aprire le danze saranno le due società storiche del basket nostrano, con Pesaro e Bologna che si sfideranno nella partita inaugurale della competizione

Il conto alla rovescia per il grande appuntamento dell’estate biancorossa è partito. Mancano infatti meno di due settimane al torneo “Città di Rimini”, che vedrà confrontarsi i  padroni di casa, due società storiche della pallacanestro italiana come VL Pesaro e Virtus Bologna, oltre agli Shangai Sharks, la squadra di cui è proprietario e presidente Yao Ming, nelle giornate del 5 e del 6 settembre. Ad aprire le danze saranno le due società storiche del basket nostrano, con Pesaro e Bologna che  si sfideranno nella partita inaugurale della competizione. Alle 20.30 scenderanno invece in campo i padroni di casa della NTS contro gli Shangai Sharks, squadra che milita nella serie A cinese: domenica sarà invece giorno di finali, con quella per il terzo e quarto posto che farà da antipasto alla finale vera e propria della sera. 

I prezzi dei biglietti sono di 10 euro per la tribuna non numerata e di 20 euro per il parterre, ma l’ingresso al torneo sarà gratuito per tutti coloro che sottoscriveranno un qualsiasi abbonamento entro il 5 settembre. Nel frattempo, il gruppo della prima squadra, rafforzato da alcuni giovani, si è ritrovato agli ordini del preparatore atletico Luca Scorsone e dello staff tecnico composto dal capo allenatore Mladenov e dagli assistenti Firic e Brugè per una doppia seduta di allenamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, inizia il conto alla rovescia per il "Città di Rimini"

RiminiToday è in caricamento