rotate-mobile
Mercoledì, 28 Settembre 2022
Basket

Una città affamata di basket: 400 abbonati in nemmeno una settimana. E la squadra torna al "palas"

Proprio il Flaminio sarà il teatro della prima sfida ufficiale casalinga, quella del derby contro OraSì Ravenna, seconda giornata del Girone Rosso di Supercoppa

La Riviera Banca Basket Rimini torna nella sua casa, il Flaminio. I biancorossi di coach Mattia Ferrari hanno svolto nel pomeriggio di lunedì (5 settembre) il primo allenamento stagionale nella loro arena, grazie al prezioso lavoro dell'amministrazione comunale che è riuscita a velocizzare l'andamento dei lavori inerenti alla sismica del palazzetto, consentendo così alla squadra un pronto rientro.

Proprio il Flaminio sarà il teatro della prima sfida ufficiale casalinga, quella del derby contro OraSì Ravenna, seconda giornata del Girone Rosso di Supercoppa, in programma mercoledì 14 settembre alle ore 21.00. Si ricorda a tutti i tifosi che chi sottoscriverà il proprio abbonamento entro la data del 14/09, avrà inclusa anche la partita di Supercoppa contro Ravenna. Restando in tema abbonamenti, dopo neanche una settimana dall'inizio della campagna il numero di coloro che hanno già acquistato la propria tessera è vicino a 400, che dimostra un'ottima risposta sin qui da parte della città.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una città affamata di basket: 400 abbonati in nemmeno una settimana. E la squadra torna al "palas"

RiminiToday è in caricamento