rotate-mobile
Basket

Rbr: Andrea Tassinari sarà il play della prossima stagione. "Ci attende una serie A2 molto difficile"

Prende forma il roster della Rbr dopo la promozione in A2. Andrea Tassinari vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2022/2023

Prende forma il roster della Rivierabanca basket Rimini dopo la promozione in A2. Andrea Tassinari vestirà i colori biancorossi anche nella stagione 2022/2023.

'Tasso', legato alla Società da un altro anno di contratto, ha incantato il pubblico riminese con le sue giocate lungo la regular season e, soprattutto, durante i playoff come testimoniano gli oltre 14 punti di media conditi da 5 assist a partita che hanno condotto RBR allo storico ritorno in Serie A2. Dopo l'iniziale squalifica di 3 mesi, Tassinari ha lavorato duramente ogni giorno per dimostrare tutte le sue qualità.

"La valutazione sul mio primo anno qui a Rimini è decisamente buona, avevamo un obiettivo non facile e l'abbiamo portato a termine. - commenta Andrea Tassinari  - Ci affacciamo alla prossima stagione pensando che sarà un'altra sfida, diversa e più intensa rispetto a quella appena trascorsa. La riforma dei campionati aumenta le retrocessioni dalla Serie A2 quindi conquistare la salvezza sarà veramente difficile, però io sono ambizioso e, perchè no, mi piacerebbe riuscire a raggiungere il primo turno dei playoff. Invito chiunque conosca, anche solo per sentito dire, il progetto RBR a venire anche l'anno prossimo al Flaminio perchè sarà un campionato molto importante: ci vorrà un palazzetto caldo e numeroso come quello visto in Gara 3 e Gara 4 contro Roseto, ogni domenica sarà una battaglia."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rbr: Andrea Tassinari sarà il play della prossima stagione. "Ci attende una serie A2 molto difficile"

RiminiToday è in caricamento