rotate-mobile
Basket

Basket, la Rivierabanca Rimini affronta Roseto

Scontro al vertice tra due candidate al salto di categoria

Domani, alle 18.00, la Rivierabanca Rimini affronta la Liofilchem Roseto. Scontro al vertice tra due delle candidate al salto di categoria. Il Pre partita in casa biancorossa con Simone Brugè:

Finalmente si torna in campo dopo due settimane, una super sfida contro Roseto.

"Affrontiamo una squadra che in casa ha una marcia in più, Roseto già sulla carta parte molto forte perchè non solo per il girone C ma per tutta la serie B è veramente competitiva e con grande talento. E' una piazza storica ed importante, ha un pubblico molto caldo che la spinge molto e s'è visto nelle partenze contro Imola e Faenza, in quest'ultimo caso 19-0."

Come si è allenata la squadra in questo periodo? Quali sono le condizioni di Mladenov?

"Veniamo da una partita non giocata contro Jesi che però ha influito fino ad un certo punto: noi abbiamo saputo all'ultimo da LNP che ci sarebbe stato il rinvio quindi la settimana era stata programmata regolarmente, quando abbiamo ricominciato lunedì non c'è stato molto più tempo del normale. Per fortuna questa è l'ultima partita che Tassinari deve saltare e poi finalmente rientrerà a pieno nel gruppo, mentre per quanto riguarda Mladenov il nostro staff medico sta valutando i tempi di recupero ma siamo fiduciosi".

A Roseto servirà tutto il supporto possibile del nostro pubblico per una partita molto importante.

"Il nostro sesto uomo è il pubblico, ringraziamo sempre i nostri tifosi perchè sappiamo che venire in trasferta, come già successo a Teramo e Civitanova, non è semplice. Chiediamo il loro supporto perchè per noi è veramente importante, domani sarà una battaglia da affrontare col pubblico sempre caloroso al nostro fianco."

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket, la Rivierabanca Rimini affronta Roseto

RiminiToday è in caricamento