rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Basket

Rimini affamata di basket, i tifosi si sposteranno in massa per supportare la squadra a Roseto

Al via una serie di bus organizzati per assistere a gara1 della finale promozione. In palio c'è il pass per la serie A2. Si gioca al meglio delle cinque gare, gli abruzzesi hanno dalla loro il fattore campo

Ecco le date da segnare sul calendario. Domenica 12 giugno gara1, martedì 14 gara2 entrambe a Roseto. Poi la serie di sposta al Flaminio: venerdì 17 gara3, l’eventuale gara4 domenica 19 giugno. Infine in caso di spareggio, gara5 tornerà a Roseto mercoledì 22 giugno. A Rimini è febbre da basket. La città ha voglia di tornare nella pallacanestro che conta. E se la squadra di coach Ferrari sta affrontando 48 ore di meritato riposo dopo aver chiuso in quattro gare la pratica Faenza, i tifosi sono in fibrillazione. La tifoseria organizzata promette già una coreografia da record e in vista dell’inizio della finale promozione sarà una partenza in massa per raggiungere Roseto.

Rimini-Roseto la finale promozione si gioca sulle rive dell’Adriatico. E’ stata una stagione regolare sempre appaiati, il girone della serie B per leadership è sempre stata una questione a due. E ora? Si misurano due piazze che storicamente hanno respirato l’aria del grande basket, non solo in serie A2, ma anche al piano superiore. Chi vincerà andrà direttamente al piano superiore. I tifosi riminesi vanno già a caccia del biglietto e per arrivare a Roseto si muoveranno i bus organizzati.

Per l'occasione, la società organizza dei pullman per consentire ai tifosi di seguire la squadra in trasferta al prezzo di 20 euro, comprensivi di trasporto e biglietto valido per assistere alla partita. Il pullman partirà in vista di gara1 di domenica alle 15,30 dal PalaFlaminio. Domenica a Roseto la palla a due è in agenda alle 20. La promozione (pullman più biglietto) è riservata ai primi 100 tifosi che prenoteranno il loro tagliando. All'atto del versamento della quota di 20 euro verrà rilasciata una ricevuta da conservare per il trasporto in pullman e per il regolare accesso al PalaMaggetti.

Le modalità per assicurarsi la promo sono le seguenti. Acquisto in sede: la promo potrà essere acquistata presso la sede di Rbr al Flaminio, tutti i giorni (sabato compreso, no domenica) dalle ore 9 alle ore 12.30. Presso la tabaccheria Pruccoli: la promo potrà essere acquistata presso la Tabaccheria Pruccoli (Viale Amerigo Vespucci, 69) dal lunedì al venerdì dalle ore 6 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19,30, sabato dalle ore 6 alle ore 19,30 orario continuato.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini affamata di basket, i tifosi si sposteranno in massa per supportare la squadra a Roseto

RiminiToday è in caricamento